Adamex: tra moda e artigianalità

Adamex: tra moda e artigianalità

La maggior parte delle aziende costruttrici specializzate nella progettazione di carrozzine e passeggini trio, come www.adamex.it presta particolare cura e attenzione ai materiali e al gusto per la sartorialità senza rinunciare all’originalità. Ed ecco che il risultato finale si traduce in prodotti di eccellente fattura dove ogni dettaglio fa la differenza. Ad esempio, Adamex propone intere collezioni di sistemi modulari con rivestimenti in tessuti molto ricercati o in ecopelle per conferire quel tocco di eleganza che non guasta mai.

Chi opta per l’acquisto di questa categoria di prodotti fa una scelta intelligente e mirata, con lo scopo di semplificarsi la vita. Infatti, i passeggini trio sono dotati di carrozzina, utile per il primo semestre del neonato, di un pratico passeggino, che accompagna il bebè fino ai 3 anni di età, e di un ovetto omologato per auto, che si rivela molto pratico per le prime passeggiate del bebè in auto.

Questi sistemi trio, però, non sono molto pratici nei primi periodi di utilizzo a causa di un peso abbastanza significativo ma si prestano benissimo alla vita e agli spostamenti del pargoletto. In breve tempo, con l’utilizzo continuo e dopo aver acquisito una certa dimestichezza, diventano i migliori amici di ogni mamma!

La nota positiva è che, se il bebè cresce velocemente, non c’è bisogno di acquistare altri componenti aggiuntivi poiché i passeggini trio hanno sono equipaggiati di tutti gli accessori essenziali legati allo spostamento del piccolino sia in auto che in carrozzina.

La componentistica dei passeggini trio

Sul sito Adamex è possibile valutare l’acquisto di sistemi modulari di ogni tipo. Ogni carrozzina è dotato di un esclusivo telaio, compatto e solido, che consente una facile regolazione dello schienale e poggiagambe, in modo da mantenere il pargoletto sempre nella giusta posizione. Un occhio di riguardo è stato rivolto all’aggancio automatico di tutti gli altri sistemi aggiuntivi dove, attraverso un semplice click, la carrozzina si presta pronta all’uso per lunghe passeggiate. I materiali sono sapientemente scelti dall’azienda per assicurare il giusto comfort e la massima protezione agli urti laterali e all’isolamento termico-acustico oltre a rispettare tutta una serie di rigide normative igienico-sanitarie.

I sistemi modulari prodotti da Adamex sono omologati per auto e sono utilizzabili dal bebè fin dal suo primo giorno e garantiti fino a 10 kg.

La giusta soluzione grazie ad Adamex

Se avete le idee poco chiare e desiderate acquistare passeggini trio con l’intenzione di fare una spesa intelligente, è conveniente dare un’occhiata al sito o contattare il servizio di assistenza che vi agevolerà nell’acquisto. Adamex tiene conto delle particolari esigenza dell’utenza ed è per questo che prende a cuore ogni richiesta del cliente. All’interno dell’azienda ognuno svolge una funzione ben specifica per il successo di un obiettivo comune in base alle proprie competenze e abilità tecniche. Quindi, non solo sicurezza, attenzione all’estetica e solidità dei passeggini ma soprattutto la soddisfazione e la felicita dei propri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *