Friday, 15/12/2017 | 10:07 UTC+1
Consobiomed

Chirurgo estetico per Avellino e Salerno: un’opportunità per tutti

Antonio Testa, Medico chirurgo

A causa dell’età che avanza o per il desiderio di modificare quella zona del corpo che non piace tanto, sono sempre di più i giovani ma anche gli adulti che scelgono di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica specifico per risolvere quella problematica. Un ritocchino mirato a quella zona del corpo che, se ben eseguito, non risulta volgare e conferisce bellezza e armonia allo stesso tempo. Chiaramente, per affrontare un’operazione senza stress e ansie particolari, è necessario affidarsi a mani esperte e di esperienza, come quelle di Antonio Testa uno tra i migliori chirurghi estetici operanti su Avellino e Salerno. Grazie al suo percorso formativo all’estero, con tappa nel Regno Unito e in Germania, il Dr. Testa ha avuto modo di affinare le proprie tecniche, ispirandosi alle metodologie innovative mondiali nel campo della chirurgia estetica.

Un professionista stimato, appassionato della materia, ben documentato su tutte le tecniche innovative nel campo della medicina e chirurgia e soprattutto molto attento ai bisogni dei propri pazienti. Ogni paziente, infatti, viene guidato passo dopo passo prima e dopo l’intervento attraverso l’aiuto di uno staff medico altamente specializzato.

Consigli utili su come prepararsi ad un intervento

Prima di sottoporsi ad un’operazione, lo specialista instaura una sorta di rapporto confidenziale con il proprio cliente per capire più in profondità le ragioni per cui vuole eseguire l’intervento. Una volta presa la decisione, al paziente verrà illustrata l’intera situazione dei benefici ed eventuali effetti indesiderati che potrebbero scaturire dall’operazione. Verranno prese tutte le precauzione del caso e, soprattutto, prima di operare verrà fatta un’accurata analisi dello stato di salute del paziente per un buon esito dell’intervento.

La metodologia del chirurgo estetico

Tutti  coloro che sono interessati a correggere un difetto del proprio fisico o fare semplicemente un ritocchino per sembrare più giovani e belli, possono chiedere una consulenza al chirurgo estetico che esercita la sua attività su Avellino, Salerno e altre zone limitrofe. Per chi deve sottoporsi ad operazioni chirurgiche può tranquillamente recarsi presso la sua sede operativa a Montoro, in provincia di Avellino, per avere un trattamento di medicina e chirurgia ritagliato su misura.

Sul sito è ben illustrata la lunga lista di trattamenti ed operazioni a cui è possibile sottoporsi, con una descrizione completa e dettagliata in modo da far comprendere al cliente i punti salienti dell’intervento. Il fine ultimo del medico non è tanto quello di vendere una prestazione, ma di vedere soddisfatto il proprio paziente il quale, attraverso un lavoro eseguito a regola d’arte, otterrà nuovamente serenità e fiducia in se stesso. Questo “modus operandi” è la chiave del successo del Dr. Testa che si rivela un ottimo biglietto da visita per chi è intenzionato a sottoporsi a un intervento di chirurgia correttiva. Adoperando tecniche e metodologie all’avanguardia nel campo della medicina e chirurgia estetica, lo specialista è in grado di offrire ai propri pazienti un elevato grado di tranquillità e un risultato finale eccellente, avendo già nel proprio palmares una lunga lista di operazioni eseguite alla perfezione e con la massima soddisfazione dei propri pazienti.

-

Pubblica i tuoi commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *