Wednesday, 20/9/2017 | 11:12 UTC+2
Consobiomed

Cosatto: tutto per il bebè

Cosatto

Quando si aspetta, il desiderio più grande di ogni mamma è quello di poter accogliere il neonato in un ambiente sicuro e pieno di tutti i comfort di cui il bimbo e i genitori hanno bisogno per affrontare nel migliore dei modi questa nuova avventura. Se si è in cerca del passeggino, del seggiolone o di qualsiasi tipo di accessorio per rendere facile la vita al proprio bimbo, Cosatto fa al caso vostro (www.cosattoitalia.it).

Cosatto: qualità e convenienza al servizio dei bimbi

Quando si parla di accessori e prodotti per l’infanzia, sono molte le marche che vengono subito in mente ma potrebbero non essere per forza quelle più note la risposta efficiente ai propri problemi. Cosatto è una marca molto attiva in Italia nonostante le sue origini britanniche, e anche se è sbarcata nel settore della prima infanzia solo in tempi recenti, si è già dimostrata affidabile e i suoi prodotti si sono saputi imporre come tra i migliori del settore. Non è facile un tale posizionamento in un ambiente in cui operano da anni marchi famosi che la fanno da padroni indisturbati. Quando, però, la qualità c’è ed è evidente, è inutile non riconoscerla, e infatti il brand è riuscito a farsi apprezzare molto in Gran Bretagna: ecco perché intende affermarsi anche oltre lo stretto. Nel nostro paese, Cosatto è attivo nelle vendite online: infatti, su diversi siti web è possibile trovare i prodotti del brand, attenti però a non incappare in siti che non siano effettivamente autorizzati alla rivendita di questi prodotti perché non possono nemmeno fornire ai consumatori la garanzia a norma di legge. Per questo vi consigliamo di cercare in rete solo i siti autorizzati alla vendita dei prodotti a marchio Cosatto. Per la gioia di tutte le mamme, Cosatto propone diversi prodotti dedicati sia a bimbi più piccoli che più grandi e tutti dotati dei giusti accessori per rendere l’esperienza e l’utilizzo degli stessi quanto più intuitiva e confortevole possibile.

Prodotti Cosatto: garanzia e comfort

I prodotti preferiti dalle mamme sono i passeggini: si tratta di una linea che si è arricchita nel tempo di tante novità. Il brand offre, infatti, sia passeggini leggeri, per facilitare e semplificare la vita quotidiana dei genitori che intendono portare spesso a passeggio il bebè, sia passeggini ultraleggeri, realizzati soprattutto per i bimbi dal primo anno di vita in su, i più difficili da tener tranquilli durante la passeggiata. I passeggini vengono prodotti soprattutto in ottica genitoriale per poter permettere ai genitori di spostarsi facilmente e velocemente in città anche se i bimbi sono due: questo è possibile grazie ai passeggini gemellari, che riescono a essere pratici e intuitivi da manovrare anche se di dimensioni un po’ più grandi rispetto ai normali modelli. Inutile menzionare la duttilità dei passeggini trio, che consentono alle mamme di poter avere a propria disposizione un unico prodotto in cui sono inglobati anche navicella e seggiolino auto. Lo scopo del passeggino trio è, infatti, proprio quello di semplificare ulteriormente la vita dei genitori fuori casa e anche di venire loro incontro per le spese che devono affrontare con il bebè. Avere tre prodotti integrati in un unicum, permette alla coppia di risparmiare sull’acquisto di ciascun pezzo singolo. Naturalmente questo dipende anche dalle esigenze e dalle aspettative degli stessi genitori, che potranno scegliere in tutta libertà il prodotto che più soddisfa le loro necessità. Per chi preferisce restare sul classico, è possibile anche l’acquisto dei singoli prodotti, dato che non è detto che i genitori abbiano sempre necessità di passeggino, seggiolino auto e ovetto. Molto spesso quel che cercano maggiormente è di offrire il giusto comfort all’interno dell’abitacolo dell’auto, e per far ciò hanno necessariamente bisogno di un seggiolino auto, di cui Cosatto produce diverse varianti. Per esempio, ci sono i seggiolini auto adatti ai neonati e quelli più consoni a bimbi dal peso inferiore ai 13 kg, ma ci sono anche i seggiolini appartenenti al cosiddetto Gruppo 1, che possono essere usati fino ai 4 anni di età. Inoltre, Cosatto mette a disposizione lettini, bagnetti e seggioloni.

-

Pubblica i tuoi commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *