Dental Club: le migliori forniture per dentisti

Hai bisogno di forniture per il tuo studio dentistico ma vuoi andare sul sicuro? Tra le tante alternative in campo di forniture per dentisti non potrai che scegliere Dental Club.

Oltre ai numerosi spazi espositivi, questa azienda offre la possibilità, nel suo sito, di entrare nella sezione ecommerce. Ma non si tratta di un negozio virtuale come tanti altri. Vediamo perché.

Ecommerce Dental Club

L’ecommerce Dental Club si presenta esattamente come sarebbe una visita alla sua sala espositiva dal vivo.

Ogni materiale o strumento viene presentato completo di prezzo e caratteristiche, così da poter scegliere cosa acquistare in tranquillità e con consapevolezza di cosa si sta comprando.

Inoltre, iscrivendosi alla newsletter si potranno ricevere tutti gli aggiornamenti sui prodotti, sulle promozioni, sulle offerte e sugli eventi formativi di Dental Club.

Nella pagina ecommerce vi è anche una sezione per l’usato. Accedendo si entrerà in una pagina dove poter vedere ogni prodotto o macchinario in vendita con informazioni sul produttore, una descrizione dettagliata ma sintetica e, se si volessero informazioni aggiuntive, c’è la possibilità di chiederle con un semplice click e senza impegno.

Eventi formativi con teoria e pratica

Il team di Dental Club è sempre aggiornato e offre questa possibilità anche ai suoi clienti. Lo fa con dei corsi di formazione e con eventi ad argomento specializzato come, ad esempio, la parodontite o l’evoluzione dello sbiancamento dentale, o, ancora, il primo soccorso odontoiatrico.

Partecipare ai corsi di formazione è davvero semplice. Basta compilare il form online e si riceverà il modulo di iscrizione.

Chi è Dental Club e cosa fa

Dal 1979 Dental Club mette in commercio attrezzatura e prodotti specializzati per l’odontotecnica e per l’odontoiatria e lo fa attraverso una rete diretta nell’Emilia Romagna e nel Triveneto. Con i suoi affiliati, però, riesce a coprire anche il resto della penisola.

Anche se si occupa di un settore altamente specialistico, Dental Club sa che in campo odontoiatrico sono utili le tecnologie avanzate. Per questo aiuta i propri clienti in ogni loro bisogno, dalla progettazione alla fornitura di prodotti altamente tecnologici come CAd-Cam, laser e radio-visio grafia.

Perché scegliere Dental Club

Ormai la vita quotidiana va di pari passo con l’avanzamento tecnologico. Basti pensare agli smartphone con i quali si fanno cose che solo una decina di anni fa erano impensabili.

E come la tecnologia avanza in ambito quotidiano, la fa anche in quello lavorativo. Nel settore sanitario questo avanzamento risulta quanto mai utile.

Nel campo odontoiatrico, che è quello che ci interessa, i professionisti hanno a cuore i loro clienti e per questo desiderano mettere a loro disposizione degli alti standard qualitativi ma che siano anche rapidi e affidabili.

Dental Club lavora di pari passo con le nuove tecnologie, anche con la digitalizzazione che rende più semplice il lavoro degli specialisti. Per fare un esempio concreto si potrebbe pensare alla modellazione degli impianti: a partire da una scansione dell’arcata dentale si può progettare qualsiasi impianto in 3d e poi realizzarlo molto più velocemente di quanto non si facesse una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *