Thursday, 29/6/2017 | 10:52 UTC+2
Consobiomed

Dentisti in Croazia: l’eccellenza di Cukon Dental Clinic

Il turismo dentale in Croazia: ecco Cukon Dental Clinic

Il numero degli italiani che si sposta all’estero per richiedere una consulenza odontoiatrica è davvero molto alto. Il Paese più quotato è la Croazia, che offre una grande varietà di studi e cliniche specializzate, che offrono un servizio completo, ma ad un prezzo minore. I dentisti in Croazia sono da sempre rinomati in tutta Europa e soprattutto nei Paesi limitrofi come l’Italia, per la loro professionalità e per la grande esperienza. Il lavoro, nei Paesi dell’Est ha un costo minore, ed è per questo che le cliniche odontoiatriche in Croazia riescono ad offrire un grande servizio e ad utilizzare comunque materiali di alta qualità. Il personale è sempre specializzato e disponibile e proprio per la grande affluenza di italiani ed europei, troverete sicuramente qualcuno con cui poter comunicare nella vostra lingua, in tutta serenità e senza rischiare di fare qualche brutta gaffe. Un servizio completo, insieme ad una tariffa molto conveniente è una grande opportunità da cogliere al volo. I dentisti in Croazia sapranno offrirvi delle prestazioni qualitativamente avanzate e al contempo low cost.

La Cukon Dental Clinic

La qualità è ciò a cui puntano tutti i dentisti della Croazia, supportati da macchinari e attrezzature all’avanguardia, da collaboratori sempre aggiornati, da una motivazione ed una passione che li ha portati a conquistarsi un ruolo ben definito all’interno del panorama europeo. La Cukon dental clinic è in grado di offrirvi questo tipo di servizio. Una clinica formata da un team altamente specializzato e costantemente aggiornato, che offre una vasta gamma di servizi odontoiatrici. La clinica è formata da tre studi, tutti attrezzati e con un proprio laboratorio all’interno. Cliccando sul sito potrete richiedere un preventivo gratuito ed analizzare tutti i servizi offerti, nelle apposite sezioni del sito. La clinica è attrezzata con un grande numero di strumenti e macchinari molto avanzati e di precisione, che permettono di poter effettuare un’indagine molto approfondita da cui deriverà una diagnosi e successivamente un trattamento. La clinica è facilmente raggiungibile, in quanto si trova al centro di Pola, storico capoluogo, che permette di spostarsi in maniera veloce ed intuitiva. La clinica mette a disposizione anche un parcheggio privato, da cui sarà anche semplice raggiungere il centro e, perché no, anche la spiaggia o i punti di ristoro. Tutto ciò rende la clinica un punto ideale dove non solo prendersi cura di se stessi, ma anche passare un po’ di tempo libero in tranquillità. Visitate il sito http://www.cukondental.com per saperne di più. 

Tutti i vantaggi offerti dalla clinica

La proposta di Cukon dental riguarda degli interventi e dei trattamenti mirati, non solo per chi ha un problema odontoiatrico, ma anche per chi vuole correggere qualche piccola imperfezione dentale, affidandosi ai dentisti in Croazia; e tutto ciò a prezzi molto competitivi. È una proposta low cost che offre la possibilità di rimediare ad un problema odontoiatrico, anche a chi non ha una grandissima disponibilità economica. È proprio questo che spinge molti italiani a visitare le cliniche croate: una grande qualità ad un prezzo minore. Trattamenti ed interventi saranno supportati da personale specializzato e da macchinari tecnologicamente avanzati, che permettono di intervenire nel dettaglio. È una proposta che vi farà risparmiare sugli interventi e perché no, potrà darvi anche la possibilità di conoscere un nuovo Paese.

Approfondimenti

Forum di approfondimento per leggere le opinioni di chi ha già usufruito delle cure dentali in Croazia: http://salute.alfemminile.com/forum/turismo-dentale-fd4196118

-

Pubblica i tuoi commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *