Saturday, 29/4/2017 | 1:18 UTC+2
Consobiomed

Devi installare i sanitari? Affidati alla nuova piattaforma Yougenio

installazione sanitari con yougenio

In tempi di ristrettezze economiche come questi è d’obbligo risparmiare e cercare qualunque strategia per spendere meno possibile. Quando si arreda la casa uno dei problemi principali è lo spostamento dei mobili e lo smaltimento di quelli vecchi, operazione altamente costosa e faticosa ma indispensabile, specialmente per alcune stanze. I sanitari vanno sempre e comunque cambiati quando si va a vivere in una nuova casa. Riuscire a trovare dei sanitari a buon prezzo non è difficile, il problema è l’installazione, perché non tutti i rivenditori la offrono e quando lo fanno generalmente ha un costo proibitivo. Il nuovo servizio multifunzione Yougenio è una piattaforma innovativa che si occupa di tutte le incombenze domestiche che possono capitare, compresa l’installazione completa di un bagno. La comodità è che funge da punto di riferimento per ogni cosa e il sistema funziona tramite Internet, con un notevole risparmio di tempo e denaro. Il metodo online è stato concepito per le persone moderne che non hanno tempo da perdere e vogliono servizi impeccabili a prezzi concorrenziali. Quando c’è bisogno di installare i sanitari basta acquistarli e lasciare tutto il lavoro di manodopera agli esperti di Yougenio.

Il risparmio sarà notevole, sia in termini economici che di tempo, perché le transazioni vengono fatte attraverso Internet e il telefono: basta solo farsi trovare a casa quando verranno idraulici e operai ad installare i sanitari. Il funzionamento di Yougenio è semplice: ci si iscrive nel sito, si sceglie il servizio di cui si ha bisogno, si prenota online e in breve arriveranno gli addetti a casa a fare un sopralluogo e un preventivo o direttamente il lavoro. Nel caso dell’installazione di un nuovo bagno basta mettersi d’accordo fissando un appuntamento preliminare, concordare il prezzo ed è fatta: in men che non si dica avremo il bagno perfettamente montato da idraulici, piastrellisti e muratori. Il portale Yougenio collabora con le migliori aziende del settore a livello internazionale e presta servizio a Torino, Roma, Milano, Firenze e Bologna, ma si espanderà in breve tempo in tutta Italia. Oltre ad installare wc e sanitari, si può usufruire di qualsiasi genere di servizio inerente alla casa e conviene, perché finalmente ci si leva il pensiero dei lavori domestici una volta per tutte. Qualsiasi operazione su Yougenio fa guadagnare punti, anche scrivere recensioni sul servizio ricevuto e invitare amici e conoscenti ad iscriversi. Per chi ancora non si dovesse fidare della tecnologia c’è un servizio telefonico con un numero verde disponibile, utile anche in caso di emergenza e pronto intervento.

Yougenio è disponibile anche sotto forma di regalo. Chi ha un amico o un parente che deve installare un bagno e non sa come fare a montare i sanitari può fargli la sorpresa di mandargli gli installatori a casa, idea simpatica, originale e certamente gradita. I servizi disponibili sono veramente tanti e per prenotarli è semplicissimo, perché c’è un wizard elementare e comprensibile anche da chi non ha mai acceso il computer. Le richieste sono già preimpostate, nella parte sinistra della home page ci sono le macro categorie e al centro della pagina due spazi con le domande già pronte e, se non c’è quella che interessa, basta selezionare Altri servizi. Nella parte sottostante bisogna scrivere l’indirizzo per fissare un appuntamento, ovviamente dopo essersi iscritti al portale con tutti i propri dati. Quello che una volta era l’operaio tuttofare oggi è stato sostituito dalla tecnologia Internet, basta avere uno smartphone e prendere un appuntamento con pochi clic senza bisogno di lunghe attese come capita spesso con gli operai professionisti. Avendo molto personale a disposizione, l’intervento è tempestivo e nel giro di poche ore si risolvono tutte le questioni, anche le più spinose.

Considerando la gran parte del lavoro che viene svolta online, i prezzi sono concorrenziali ed anche i pagamenti si effettuano tramite Internet ricevendo in seguito la fattura al proprio domicilio. Yougenio si sta espandendo a macchia d’olio in tutta Italia perché è pratico e risolve qualunque problema. Una volta bisognava avere un’agenda piena di numeri telefonici di operai vari, oggi c’è un solo numero verde di pronto intervento per tutto.

-

Pubblica i tuoi commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *