Monday, 20/11/2017 | 10:49 UTC+1
Consobiomed

Dieta Herbalife: cosa sapere

Cosa sapere sulla dieta herbalife

Alzi la mano chi ha seguito, almeno per una volta nella vita, una tra le più svariate tipologie di diete consigliate dal nostro medico-nutrizionista di fiducia o semplicemente “fai-da-te”, al fine di perdere peso molto velocemente e avere una linea perfetta. Tra le innumerevoli diete, degna di nota è sicuramente quella dello storico marchio di Herbalife, basata esclusivamente sul consumo dei prodotti creati dal brand. Vediamo quali sono le linea-guida da seguire, i pro e i contro e i vari consigli utili per ottenere risultati soddisfacenti.

Dieta Herbalife: nozioni fondamentali

Seguire una dieta vuol dire cambiare le proprie abitudini alimentari e, di conseguenza, il proprio stile di vita per ottenere il peso forma ideale tanto sperato. Raggiungere il risultato però non basta, bisogna anche mantenerlo costante nel tempo. A tal proposito, la maggior parte delle persone si affida sempre di più ai mass-media, alla televisione, alle riviste importanti e più popolari e soprattutto al web per ricercare attraverso un semplice click opinioni sui vari forum e consigli utili su diete già sperimentate.

In questo universo sconfinato di diete, nutrizione e regimi dietetici, molti sicuramente conosceranno la dieta Herbalife, marchio storico operante da circa 40 anni nel settore nutrizionale e del benessere in generale, che attraverso la propria gamma di prodotti aiuta le persone a raggiungere gli obiettivi di benessere prefissati.

Per chi non conosce il mondo Herbalife e vuole avere notizie dettagliate o per chi ha necessità di capire se questa dieta fa al caso proprio, in questo post verranno spiegate le caratteristiche, i benefici, le controindicazioni e le opinioni.

La dieta Herbalife si propone di aiutare le persone a perdere peso educandole ad un sano stile vita e indicando loro le giuste scelte da fare per raggiungere ottimi risultati e mantenerli nel tempo. La diminuzione del peso avviene tramite la combinazione di integratori vitaminici, salini e ricchi di fibre in sostituzione dei pasti, ponendo particolare attenzione al sistema intestinale e al suo corretto funzionamento.

In cosa consiste la dieta Herbalife?

La dieta Herbalife indica come aiutare le persone a perdere peso educandole ad un sano stile vita e indicando loro le giuste scelte da fare per raggiungere ottimi risultati e mantenerli nel tempo.

La diminuzione del peso avviene tramite la combinazione di integratori vitaminici, salini e ricchi di fibre in sostituzione dei pasti, ponendo particolare attenzione al sistema intestinale e al suo corretto funzionamento.

L’azienda propone 4 segmenti di prodotti per la diminuzione del peso corporeo da scegliere in base ai propri obiettivi. Si va dalla dieta classica per la semplice perdita di peso a quella sportiva per chi vuole migliorare le proprie prestazioni mantenendo intatto il peso-forma raggiunto, fino ad arrivare alla dieta specifica, a base di prodotti formulati appositamente per chi ha problemi legati a complessità al sistema cardiovascolare e digerente.

L’ultima linea riguarda la cura del corpo per una nutrizione equilibrata della pelle e dei capelli e consiste in prodotti anti-età, creme idratanti e profumi.

La dieta Herbalife: modalità d’uso

Come abbiamo già detto, i prodotti Herbalife rappresentano un’ottima soluzione per chi ha necessità di seguire un regime alimentare mirato alla perdita della propria massa grassa. Inoltre, essendo una valida alternativa ai pasti, questi prodotti possono essere comodamente consumati sia sul lavoro che in viaggio, con la possibilità di programmare quanti pasti al giorno sostituire in base alle proprie esigenze e assicurando il giusto apporto energetico al nostro organismo.

HERBALIFE: prodotti

La gamma di prodotti Herbalife si è ampliata nel corso degli anni passando dai frullati sostitutivi del pasto alle barrette energetiche e infine agli integratori proteici e multivitaminici con lo scopo di favorire il dimagrimento rispettando i fabbisogni nutrizionali del nostro corpo.

-

Pubblica i tuoi commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *