Saturday, 29/4/2017 | 1:18 UTC+2
Consobiomed

Scatoline portaconfetti originali in stile shabby chic

Scatoline portaconfetti in stile shabby chic

Capita spesso, durante la celebrazione di un evento eccezionale e speciale per noi, come la nascita di un bambino, un matrimonio, ma anche una laurea, che ci si occupi di alcune cose reputate meno importanti per ultime. Questo capita spesso con le bomboniere e si finisce sempre con lo scegliere qualcosa che non ci convince fino in fondo, ma che scegliamo comunque per mancanza di tempo. Ormai le risorse di internet sono infinite, e possiamo avere le nostre bomboniere in pochi e semplici click. Quelle che vi consigliamo non sono semplici bomboniere, ma scatoline portaconfetti davvero originali e creative.

Come vengono realizzate le scatoline portaconfetti

Sono realizzate in stile shabby chic, lo stile che continua a piacere sempre più, che riesce a coniugare un certo sapore antico col gusto moderno, creando dei pezzi davvero originali. Generalmente lo shabby chic trova la sua espressione nei complementi d’arredo, ma negli ultimi tempi sta trovando espressione in molti altri oggetti, come per esempio le scatoline portaconfetti che stiamo per presentarvi. Si tratta di scatoline da poter utilizzare come bomboniere per ogni occasione speciale e potrete trovarle ed acquistarle all’indirizzo www.ilmondodellescatole.it. Ogni occasione speciale ha bisogno di una bomboniera speciale. Le scatole portaconfetti sono realizzate in pieno stile shabby chic, potrete acquistarne sia in tinta unita con un assortimento di colori molto vario: dal beige al rosa cipria, dal verde acqua alla carta da zucchero e poi ci sono le fantasie. Stampe a fiori, con foglie, frecce, farfalle, quadretti e ancora una grandissima varietà tra cui poter scegliere quello che più si adatta alla vostra ricorrenza speciale. Tutte le scatoline portaconfetti saranno realizzate in cartoncino da 190 g/m2 e potrete richiederli sia in versione scatolina milk, ovvero un simpatico brick da latte, che potrebbe benissimo essere utilizzato come bomboniera per la nascita di un bimbo o un battesimo. Oppure la scatolina shabby chic tipica, quadrata con coperchio. Inoltre, potrete anche continuare a personalizzare le vostre scatoline con fiocchi a tinta unica o con delle fantasie oppure ancora con delle decorazioni realizzate in feltro in varie forme.

Non solo eventi in grande

Non appena vedrete le scatoline, inizierete a volerle utilizzare per tutto ed è un’occasione per rendere ogni evento speciale. Chi l’ha detto che bisogna celebrare solo gli eventi importanti? Se vi piace sperimentare potrete utilizzarle anche per un compleanno ad esempio o per festeggiare l’inizio di un nuovo lavoro. È un’occasione per creare occasioni speciali e viverle in maniera intensa con i vostri amici o i vostri parenti o con chiunque vorrete. È questo il lato bello della creatività, ma per capire meglio il risultato finale delle scatoline portaconfetti vi consigliamo di fare una capatina sul sito che vi abbiamo linkato sopra e considerare anche le varie fantasie, i colori e le forme. Fatevi ispirare da ciò che vi rispecchia di più e che rispecchia di più il vostro modo di fare festa e di festeggiare un evento importante della vostra vita con le persone che più vi vogliono bene.

-

Pubblica i tuoi commenti

Your email address will not be published. Required fields are marked *